Psicologo Online da oggi è possibile avere un sostegno e consulenza psicologica che possa raggiungere tutti e consentendo un maggiore accessibilità a tutti grazie al Servizio di Consulenza Online a a costi estremamente ridotti.
I servizi (Psicologo Online) sono particolarmente utili a chi a difficoltà a spostarsi, necessità di riservatezza o poco tempo libero e preferisce ricevere la consulenza di un psicologo stando direttamente presso il proprio domicilio.




Il Psicologo Online può avere ottimi riscontri per l’osservazione di bambini quando presentano comportamenti distruttivi o un deficit nello sviluppo psicologico. Nell’ambito familiare, altri interventi che si possono garantire tramite lo psicologo online sono:

    • Osservazione delle dinamiche familiari con garanzia che tutti i membri partecipano
    • Sostegno psicologico a genitori adottivi e ai figli per migliorare l’inserimento
    • Sostegno psicologico per coppie che hanno preso figli in affido
    • Sostegno psicologico per adolescenti
    • Aiuto psicologico alle neo-mamme

Lo Psicologo Online in caso di malattia o incidenti

Un aiuto psicologico Online in caso di persone che si trovano ad affrontare una malattia grave come un tumore, e che non hanno possibilità motoria o psichica per raggiungere lo studio del psicologo. Altrettanto, questa figura dello psicologo online anche nel caso in cui una persona, che per esempio ha subito un incidente stradale, è impossibilitato a spostarsi di casa.

Lo Psicologo Online per tecniche di rilassamento

Insegnare al di fuori del proprio studio, ma a casa di persone che hanno voglia di prendere lezioni di tecniche di rilassamento a casa propria. Un esempio è quello del training autogeno, o sessioni di mindfulness. Il trainig autogeno è una tecnica molto efficace che aiuta la persona a trovare la giusta distensione psico-fisica, in questo caso in un ambiente familiare e accomodante. Le sessioni di training autogeno, durano da un minimo di 5 incontri ad un massimo di 12. Dopodichè la persona sarà in grado di effettuare questa tecnica in maniera autonoma.

Lo Psicologo Online per i problemi di ansia e attacchi di panico

Quando una persona soffre di attacchi di panico e di attacchi di ansia, a volte ha grosse difficoltà a recarsi allo studio dello psicologo perchè non riesce a prendere un autobus per paura di stare in mezzo alla gente, oppure non riesce a guidare.
Il contatto diretto con un psicologo può essere efficace nel sostegno e nella riabilitazione psicologica

Tutti gli esperti sono Psicologi regolarmente iscritti all’albo professionale possiedono una conoscenza a 360 dei principali approcci psicoterapeutici capace di fornire vari servizi in funzione dei bisogni del richiedente al fine di risolvere nel modo più veloce possibile la richiesta portata

I professionisti (Psicologi) hanno tutti una dimestichezza con le nuove tecnologie in particolare con quelle necessarie alla consulenza a distanza (Skype).

Vuoi richiedere il servizio ?

Chiama il 080.4038868 il nostro staff dedicato vi darà informazioni dettagliate in base alle vostre esigenze oppure invia una email per richiedere un preventivo gratuito.

Hai bisogno di una
soluzione personalizzata?

Richiedi subito il tuo preventivo ai nostri specialisti, sapremo indicarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo subito