5-x-mille-assistiamo-te-

C’è un modo di contribuire alle attività di Assistiamo Te che non ti costa nulla: sostienci 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi a Assistiamo Te.
Il codice fiscale di Assistiamo Te è 07636760725.

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille a Assistiamo Te
Se presenti il Modello 730 o Unico

  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  2. firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”;
  3. indica nel riquadro il codice fiscale di ASSISTIAMO TE: 07636760725.

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi sostenerci devolvendo a ASSISTIAMO TE il tuo 5 per mille:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di ASSISTIAMO TE: 07636760725;
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Bonifico

Ragione sociale
“Assistiamo Te Società Cooperativa Sociale A R.L.”

Indirizzo
“Gravina in Puglia, Via Alcide de Gasperi 24/26, 70024”

PEC [email protected]
Partita IVA 07636760725
Codice Fiscale 07636760725
IBAN IT 43 M 05385 41500 000006975851
(BPPB –  SEDE GRAVINA IN PUGLIA)
Conto numero: 6975851

Donazioni Liberali

Le aziende o singoli cittadini possono sostenere le attività della Cooperativa Assistiamo Te con diverse modalità, attraverso i seguenti canali: Bonifico bancario o Donazione Online.

Ricorda sempre di indicare i tuoi dati ( ragione sociale o nome e cognome e numero civico, cap, città, provincia): solo cosi potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi. Tutte le donazioni a favore di Assistiamo Te sono fiscalmente deducibili o detraibili.


Agevolazioni fiscali

Tutte le donazioni in favore a Assistiamo Te godono dei seguenti benefici fiscali:

  • La donazione effettuata da persona fisica è detraibile dall’IRPEF nella misura del 19%. L’importo massimo detraibile  è di 2.065,83 (Legge 133 del 13 Maggio  1999)
  • Le donazioni in denaro effettuata da persona giuridica è deducibile dal reddito di impresa senza alcun limite (Legge 133 del 13 Maggio  1999 art. 27 – comma 1)

Per le donazioni effettuare in modalità online dal sito www.assistiamote.it,  sezione sostieni Assistiamo Te, Donazioni on line, è necessario stampare, dove aver compilato il form, e allegare l’estratto conto bancario dal quale risulta che la somma donata sia stata effettivamente addebitata sul c/c corrente. In caso di pagamento con carte prepagate occorre richiedere Assistiamo Te la ricevuta dell’importo donato, scrivendo [email protected]

Per le donazioni effettuate mediante versamento sul c/c bancario della Cooperativa Assistiamo Te, è necessario presentare un probatorio della banca ( ricevuta di avvenuto versamento, estratto conto) da cui emerge l’importo del versamento effettuato e l’indicazione obbligatoria della causale.

Per le donazioni effettuate mediante versamento sul c/c postale della Cooperativa Assistiamo Te è necessario conservare il bollettino pagato.

I nostri servizi

La tua Salute al centro dei nostri Servizi

Per qualsiasi necessita sanitaria prelievo, medicazione , assistenza infermieristica continuativa puoi contare su infermieri qualificati e professionali di Assistiamo Te

Per un programma di riabilitazione puoi affidarti a personale altamente qualificato, direttamente a casa tua, sia per problematiche croniche ed acute, sia in ottica di prevenzione

volo-sanitario

Volo Sanitario con equipe medica. Non affidatevi ad una semplice comparazione. Chiedi ora una Quotazione ad Assistiamo Te

assistenza-persona-assistiamo-te-web

Con il servizio di assistenza e veglia a domicilio di Assisitiamo Te  puoi contare sul supporto di un operatore socio sanitario per affiancare persone malate e anziane.

ambulanza-manifestazioni

Tra le attività svolte da Assistiamo Te e garantire la copertura sanitaria e assistenza  manifestazioni ed eventi , per un sereno svolgimento dell’appuntamento

esami-strumentali-assistiamo-te-web

Effettuazione dell’esame (elettrocardiogramma, holter pressorio e cardiaco) e valutazione del referto, direttamente a casa.

Ambulanza per trasferimenti pazienti  in Italia e in Europa Mettiamo a disposizione ambulanze  per garantire il trasporto più confortevole possibile

taxi sanitario assistiamo te

Se hai difficoltà a spostarti  prenota il Taxi Sanitario per trasferimenti di lunga percorrenza in Italia e in Europa  potrai rivolgerti con tranquillità ad ASSISTIAMO TE.

trasporto-assistito

Assistiamo Te organizza servizi di trasporto assistito per malati, anziani, disabili o persone con difficoltà motorie. Il servizio è attivo 7 giorni su 7.

Rimaniamo in contatto

Se si vuole essere ricontatti da un nostro operatore per aver maggiori informazioni sui servizi da noi offerti o per un preventivo personalizzato basta cliccare su richiedi contatto e compilare il form.

© Copyright - Assistiamo Te