5 x 1000. Come donare
Il codice fiscale di Assistiamo Te è 07636760725.
5 x 1000
C’è un modo per migliorare le attività di Assistiamo Te senza alcun costo: dona il tuo 5 x 1000 in fase di dichiarazione dei redditi.
Come devolvere il tuo 5×1000 ad Assistiamo Te con Modello 730 o Unico
Compila la scheda sul modello 730 o Unico e firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” indicando nel riquadro il codice fiscale di ASSISTIAMO TE: 07636760725.
Come donare il tuo 5 × 1000 ad Assistiamo Te senza Dichiarazione dei redditi
Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi sostenere ASSISTIAMO TE devolvendo il tuo 5 x 1000.
Ecco come:
- Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale di ASSISTIAMO TE: 07636760725
- Inserisci la scheda in una busta chiusa
- Scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” indicando il tuo nome, cognome e codice fiscale
- Consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…)
Grazie per il tuo sostegno!
Effettua una donazione.
Agevolazioni fiscali.
Tutte le donazioni in favore a Assistiamo Te godono dei seguenti benefici fiscali:
- La donazione effettuata da persona fisica è detraibile dall’IRPEF nella misura del 19%. L’importo massimo detraibile è di 2.065,83 (Legge 133 del 13 Maggio 1999)
- Le donazioni in denaro effettuata da persona giuridica è deducibile dal reddito di impresa senza alcun limite (Legge 133 del 13 Maggio 1999 art. 27 – comma 1)
Per le donazioni effettuare in modalità online dal sito www.assistiamote.it, sezione sostieni Assistiamo Te, Donazioni on line, è necessario stampare, dove aver compilato il form, e allegare l’estratto conto bancario dal quale risulta che la somma donata sia stata effettivamente addebitata sul c/c corrente. In caso di pagamento con carte prepagate occorre richiedere Assistiamo Te la ricevuta dell’importo donato, scrivendo info@assistiamote.it
Per le donazioni effettuate mediante versamento sul c/c bancario della Cooperativa Assistiamo Te, è necessario presentare un probatorio della banca (ricevuta di avvenuto versamento, estratto conto) da cui emerge l’importo del versamento effettuato e l’indicazione obbligatoria della causale.
Per le donazioni effettuate mediante versamento sul c/c postale della Cooperativa Assistiamo Te è necessario conservare il bollettino pagato.
Segui la nostra pagina Facebook
5 x mille, 5 x 1000, dona il tuo 5 x mille, dona il 5 x mille, 5 x mille associazioni, 5 x mille cos’è, 5 per mille come funziona, 5 per mille come si calcola, elenco beneficiari 5 per mille, 5 per mille come si calcola, donazioni liberali