Volo Sanitario chiedi una quotazione ad  Assistiamo Te

I voli sanitari sono aerei equipaggiati usufruiti dal paziente, per percorsi medi e lunghi. Ogni volte  ove il paziente necessita di essere trasferito in aereo sanitario rapidamente e con assistenza medica.

Il Trasporto malati in elicottero permette grazie all’elevata velocita di arrivare in piena sicurezza nella destinazione ospedaliera. Inoltre volo sanitario può essere effettuato sia a livello nazionale che internazionale.

Infatti il rimpatrio sanitario in aeroambulanza è una delle soluzioni più indicate quando sussiste la necessità di trasportare un malato, soggetto a cure intensive, per lunghi tragitti.

Il servizio di voli in aeroambulanza viene effettuato anche in caso di emergenza Covid e di evacuazione. Il trasporto dei malati da aree a rischio è realizzato con aeroambulanze equipaggiate e con personale medico a bordo.

Quanto costa un volo sanitario? 

I Voli Privati Aeroambulanza, sebbene più costosi delle ambulanze, garantiscono un arrivo alla destinazione in modo molto più rapido.

Infatti i costi di un volo sanitario sono  variabili,  rappresentati da distanza aerea da percorre  eventuali scali, quantità di carburante adoperata e tasse aeroportuali.

Oltretutto lo staff di Assistiamo Te è sempre pronto ad assistervi, i vettori sanitari dedicati ai trasferimenti, permettano di pianificare i voli sanitari in tempi reali.  In particolare siamo in grado di organizzare entro poche ore il volo sanitario,