Volo Sanitario chiedi una quotazione ad  Assistiamo Te

I voli sanitari sono aerei equipaggiati usufruiti dal paziente, per percorsi medi e lunghi. Ogni volte  ove il paziente necessita di essere trasferito in aereo sanitario rapidamente e con assistenza medica.

Il Trasporto malati in elicottero permette grazie all’elevata velocita di arrivare in piena sicurezza nella destinazione ospedaliera. Inoltre volo sanitario può essere effettuato sia a livello nazionale che internazionale.

Infatti il rimpatrio sanitario in aeroambulanza è una delle soluzioni più indicate quando sussiste la necessità di trasportare un malato, soggetto a cure intensive, per lunghi tragitti.

Il servizio di voli in aeroambulanza viene effettuato anche in caso di emergenza Covid e di evacuazione. Il trasporto dei malati da aree a rischio è realizzato con aeroambulanze equipaggiate e con personale medico a bordo.

Quanto costa un volo sanitario? 

I Voli Privati Aeroambulanza, sebbene più costosi delle ambulanze, garantiscono un arrivo alla destinazione in modo molto più rapido.

Infatti i costi di un volo sanitario sono  variabili,  rappresentati da distanza aerea da percorre  eventuali scali, quantità di carburante adoperata e tasse aeroportuali.

Oltretutto lo staff di Assistiamo Te è sempre pronto ad assistervi, i vettori sanitari dedicati ai trasferimenti, permettano di pianificare i voli sanitari in tempi reali.  In particolare siamo in grado di organizzare entro poche ore il volo sanitario, attrezzato con un’equipe sanitaria professionale.

Come operiamo in caso di richiesta di un Volo Sanitario?

In ogni caso il nostro team è composto da professionisti con esperienza; Assistiamo Te vi aiuta a ricercare sul mercato il miglior volo sanitario disponibile, al miglior prezzo. Per questa ragione attraverso il nostro network di partner organizziamo voli sanitari in Italia e all’estero.

I trasferimenti sanitari, consento di far viaggiare il paziente, in modalità sicura, verso tutte le destinazioni, nazionali e internazionali.

Il volo Sanitario a chi si rivolge?

L’aeroambulanza è un servizio utilizzato quando le condizioni di salute del paziente sono precarie e, non permettono un normale spostamento. Nella maggior parte dei casi, trattandosi di tratte molto lunghe il volo sanitario è l’alternativa ideale e sicura.

Il vettore sanitario viene adoperato anche per il rimpatrio o per il trasferimento in altre strutture o presso altri Ospedali di pazienti critici nel minor tempo possibile.

In ultimo i  vettori aerei, messi a disposizione da Assistiamo Te, sono tutti certificati secondo le normative vigenti in configurazione sanitaria.

Come richiedere una quotazione di un volo aereo sanitario ?

Infine invia una email a info@assistiamote.it  oppure compila il modulo in basso.

Oppure chiama ora  il  +39 080 403 8868 il nostro staff  ti darà informazioni sul servizio richiesto.

Segui la nostra pagina Facebook