Cerchi un servizio di  Trasporto in Ambulanza Fuori Regione?

Se sei alla ricerca di una Trasporto in Ambulanza Fuori Regione sappi che Assistiamo Te è l’unica società in Italia specializzata in trasporti a lunga percorrenza.

Per i nostri clienti organizziamo trasporti sanitari in Italia e all’Estero avendo a disposizione mezzi affidabili e professionisti specializzati per garantire il servizio di ambulanza privata h24. Tutti i giorni dell’anno, festività comprese.

Contattando Assistiamo Te al numero +39 080 403 8868 o inviando email a info@assistiamote.it potrai prenotare un Trasporto Sanitario Fuori Regione in piena sicurezza.

Trasporto Sanitario Fuori Regione. Cosa Sapere ?

Come saprai trasferire un paziente fuori regione da una struttura sanitaria ad un’altra non è cosa semplice e per questo il Sistema sanitario nazionale è dotato di attrezzature e personale preparato per questo tipo di attività. Tuttavia i trasferimenti  a carico del SSN sono  quelli autorizzati dai medici o dagli stessi ospedali.

Ma cosa succede se il trasporto sanitario Fuori Regione avviene su richiesta di un privato cittadino?

In questo caso, sebbene la logistica del trasferimento segua le stesse regole e precauzioni di un trasferimento pubblico,  costi e responsabilità sono  a carico di chi ne fa richiesta. Per questi motivi è bene affidarsi a professionisti seri e strutture capaci di garantire la massima efficacia ed efficienza e soprattutto la capacità di far fronte ad ogni tipo di urgenza.

Ricorda per questo che le ambulanze di Assistiamo Te con cui offriamo il servizio di trasporto dei malati fuori regione sono ambulanze di ultima generazione dotate di tutte le dotazioni sanitarie  e di tutti i confort.

Le dotazioni di bordo delle Ambulanze Fuori Regione

Con noi hai a disposizione Ambulanze Private confortevoli progettate per trasporti a lunga percorrenza.

Per cui garantiamo il Trasporto Sanitario più confortevole possibile.

Tutte le nostre Ambulanze in ogni caso sono datate di:

  • ampio spazio a bordo
  • impianto climatizzato
  • strumenti moderni ed avanzati
  • barella con materasso confortevole
  • portantina per pazienti deambulanti
  • assistenza professionale ed adeguata alle necessità

Riusciamo a garantire il Trasporto Malati Fuori Regione in  Ambulanza in qualsiasi comune di Italia e in qualsiasi regione!

REGIONI COPERTE DAL SERVIZI PER IL TRASPORTO AMBULANZA FUORI REGIONE:

Ambulanza Abruzzo, Ambulanza Basilicata, Ambulanza Calabria, Ambulanza Campania, Ambulanza Emilia-Romagna, Ambulanza Friuli-Venezia Giulia, Ambulanza Lazio, Ambulanza Liguria, Ambulanza Lombardia, Ambulanza Marche, Ambulanza Molise, Ambulanza Piemonte, Ambulanza Puglia, Ambulanza Sardegna, Ambulanza Sicilia, Ambulanza Toscana, Ambulanza Trentino-Alto Adige, Ambulanze fuori regione

COMUNI COPERTI DAL SERVIZIO AMBULANZA FUORI REGIONE:

(Ambulanza Milano, RomaMateraTorinoBariReggio CalabriaSiracusaGenovaPotenza , Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forli Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Parma, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, VareseCuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Valle D'Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia)

 

Il nostro servizio di Ambulanza Fuori Regione si estende in tutta Italia  ed Estero.

Se hai la necessità di trasferire un tuo caro, infermo, disabile o anziano, in una struttura sanitaria, puoi affidarti al servizio  di Trasporto Malati in Ambulanza Fuori Regione di Assistiamo Te!

Ricorda, inoltre che in casi di estrema urgenza possiamo garantire con rapidità Voli Sanitari ovvero il trasporto di un paziente con Aeroambulanza per un trasferimento tempestivo anche grazie alla presenza nel nostro staff  di operatori specializzati nei Trasporti Sanitari protetti.

Quanto costa il Trasporto in Ambulanza Fuori Regione?

e

Se ti stai chiedendo quanto costa il trasporto in ambulanza fuori regione ricorda che i costi devono essere calcolati innanzitutto su base chilometrica. Considera, infatti,  che le tariffe variano comunque in funzione al tipo di Autoambulanza utilizzata e alla distanza da percorrere.

Ambulanza Fuori Regione Tariffa chilometrica (A/R)
Da 0,74 € al km fino a 1,5 € al Km
Pedaggio Autostradale
Incluso
Tariffe ambulanza di uscita
Incluso

In ogni caso non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto in ambulanza