Cerchi un Servizio di  Trasporto Infermi in Ambulanza Italia e Europa?

Assistiamo Te è al tuo servizio per garantirti la massima efficienza e affidabilità nel trasporto infermi in ambulanza. Siamo partiti anni fa, servendo solo la provincia di Bari ma negli ultimi ani la nostra società è crescita a tal punto da garantire una lunga serie di servizi su tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Assistiamo Te è l’unica azienda in Italia capace di garantire il Trasporto  Infermi con Ambulanza Privata sette giorni su sette e 24ore su 24. Trasporto con Ambulanza Pazienti Infermi Italia Europa

Come richiedere il trasporto in ambulanza? 

Se sei alla ricerca di una ambulanza privata per trasferire un paziente da un ospedale ad un altro chiama Assistiamo Te al +39 080 403 8868  

Il servizio di Trasporto Infermi di Assistiamo Te è studiato per rispondere alle necessità di trasporto per coloro che hanno patologie od altri impedimenti fisici e non possono utilizzare l’automobile o i comuni mezzi di trasporto.

Inoltre ricorda che i trasporti infermi sono trasferimenti programmati, dunque non urgenti, riservati a pazienti che, a causa della loro condizione, non possono servirsi di un mezzo di trasporto alternativo.

Generalmente, non essendo un servizio di emergenza, si effettua su prenotazione (almeno 24 ore prima).

Assistiamo Te dispone di ambulanze  in grado di soddisfare tutte le esigenze su brevi che lunghe distanze.  Il nostro servizio di trasporto infermi permette il trasferimento con personale medico ed infermieristico su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Quando è consigliato il trasporto di un infermo in ambulanza?

E’ sempre consigliato il trasporto infermi in ambulanza, per evitare complicazioni mediche nel caso di:

  • Trasferimenti: da un ospedale o da una struttura sanitaria ad un’altra per il proseguimento di una terapia o per il trasporto di andata e ritorno per l’esecuzione di esami speciali presso un altro ospedale.
  • Trasporti per visite mediche: per esempio visita per certificato d’invalidità, visite specialistiche o ricoveri non in regime di urgenza o programmati (es. Day-hospital) ecc.
  • Dimissioni: ovvero riportare presso la propria abitazione un ammalato impossibilitato a camminare dopo le dimissioni da un ospedale o dal Pronto Soccorso.
  • Trasporti per terapie: come la terapia iperbarica, fisioterapia, chemio: in questi casi muoversi in ambulanza è particolarmente consigliato per garantire puntualità alla struttura ospedaliera in quanto le terapie hanno orari programmati e fissi.
  • Ambulanza Fuori Regione
  • Rimpatri Sanitari in Ambulanza 

Quanto costa un Trasporto Infermi in Ambulanza Privata ?

In genere le tariffe delle ambulanze private variano in funzione dei servizi richiesti. Ad esempio per il trasporto di un ammalato dall’ospedale a casa, basterà calcolare  il numero dei kilometri percorsi dal mezzo.

L’organizzazione cambia, e di conseguenza anche i costi del trasporto cambiano, se  a bordo dell’ambulanza privata è richiesta la presenza di un Infermiere o di un Medico.

In ogni caso, non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto solo in base al prezzo; specialmente se la necessità richiede particolari attenzioni o attrezzature.

Se necessiti di ulteriori chiarimenti in merito ai costi, ti rimandiamo a questo articolo.

Vuoi prenotare un  trasporto Sanitario  in Ambulanza avendo la certezza di mettere la salute in mani sicure?

Per prenotare il servizio di trasporto infermi con ambulanza o semplicemente per avere informazioni chiama  il  +39 080 403 8868.  Il nostro staff  ti darà informazioni dettagliate su come organizzare il trasferimento.

Altrimenti invia una email a info@assistiamote.it  per richiedere un preventivo gratuito.

Segui la nostra pagina Facebook

Assistiamo Te è qui per assisterti cosa aspetti contattaci !

Hai bisogno di una
soluzione personalizzata?

Richiedi subito il tuo preventivo ai nostri specialisti, sapremo indicarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo subito