Cerchi un servizio di Trasporto Sanitario in Ambulanza in tutti i Comuni d’Italia?

Se sei alla ricerca di un Trasporto Sanitario in Ambulanza in tutti i Comuni d’Italia, devi sapere infatti che Assistiamo te è l’unica società in Italia specializzata in trasporti in ambulanza a lunga percorrenza. Organizziamo viaggi in Italia e Estero.

Disponiamo infatti di mezzi innovativi in grado di offrire in ogni momento un servizio di ambulanza privata h24.

Come  Prenotare un Trasporto Sanitario? 

Il Servizio Trasporto Sanitario  è garantito sette giorni su sette, comprese le festività, 24 ore su 24, contattando la centrale operativa: +39 080 403 8868 .

In tutti i casi in cui necessiti di un trasferimento privato,  i nostri collaboratori saranno al tuo fianco per facilitare tutte le operazioni di Trasferimento Malati  in Ambulanza Privata.

 

Come Funzionano un  Trasporto Sanitario ?

Con Assistiamo te hai a disposizione Ambulanze  confortevoli. Progettate con le dovute specifiche per Trasporti a Lunga Percorrenza.

Garantiamo il Trasporto Sanitario  più confortevole possibile con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

 

Quanto Costa Prenotare un Trasporto Sanitario ?

Innanzitutto bisogna specificare che il costo di un Trasporto in Ambulanza è calcolato su base chilometrica, ovvero conteggiando il totale dei chilometri dal luogo di partenza alla destinazione concordata .

Inoltre il Costo di un’ Ambulanza Privata varia anche sulla base delle esigenze del paziente e dalla presenza di un Medico  o di un Infermiere .

Pertanto sappi che uno dei vantaggi di prenotare il trasporto in Auto Ambulanza Privata   con Assistiamo Te è quello di avere un’ unica tariffa chilometrica

 

Vuoi conoscere il Costo di  un Trasporto Sanitario in Ambulanza ?

Ambulanza   Tariffa  chilometrica (A/R)
Da 0,80 € al km fino a 1,5 € al Km
Pagamento Pedaggio Autostradale
Incluso
 Ambulanza Costo di uscita
Incluso

Considera che le tariffe variano comunque in funzione al tipo di veicolo utilizzato e alla distanza da percorrere .

In ogni caso, non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto in Ambulanza a Pagamento   solo in base al prezzo specialmente se la necessità richiede particolari attenzioni o attrezzature.

 

Le dotazioni di bordo del Trasporto Sanitario Semplice in Ambulanza!

Con noi hai a disposizione ambulanze confortevoli progettate trasporti a lunga percorrenza.

Per cui garantiamo il trasporto sanitario più confortevole possibile e con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

Tutte le nostre Ambulanza in ogni caso sono datate di:

  • ampio spazio a bordo
  • impianto climatizzato
  • strumenti moderni ed avanzati
  • barella con materasso confortevole
  • portantina per pazienti deambulanti
  • assistenza professionale ed adeguata alle necessità

Riusciamo a garantire il trasporto malati in  ambulanza in qualsiasi comune di Italia e in qualsiasi regione! Inoltre organizziamo trasporti in ambulanza  fuori regione.

REGIONI COPERTE DAL SERVIZI PER IL TRASPORTO Sanitario  AMBULANZA:

Trasporto Ambulanza Abruzzo, Trasporto Ambulanza Basilicata, Trasporto Ambulanza Calabria, Trasporto Ambulanza Campania, Trasporto Ambulanza Emilia-Romagna, Trasporto Ambulanza Friuli-Venezia Giulia, Trasporto Ambulanza Lazio, Trasporto Ambulanza Liguria, Trasporto Ambulanza Lombardia, Trasporto Ambulanza Marche, Trasporto Ambulanza Molise, Trasporto Ambulanza Piemonte, Trasporto Ambulanza Puglia, Trasporto Ambulanza Sardegna, Trasporto Ambulanza Sicilia, Trasporto Ambulanza Toscana, Trasporto Ambulanza Trentino-Alto Adige, Trasporto Ambulanza

COMUNI COPERTI DAL SERVIZIO TRASPORTO Sanitario AMBULANZA

Milano ,RomaMateraTorinoBariReggio CalabriaSiracusaGenovaPotenza , Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Monza, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forli Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Parma, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, VareseCuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Valle D'Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia

Il nostro servizio di ambulanza privata arriva in tutta Italia e all’ Estero .

Se hai un paziente infermo o disabile o anziano e devi trasferirlo da un ospedale ad un altro o devi trasferire un paziente con urgenza e ti serve un servizio di ambulanza sappi che puoi affidarti ad Assistiamo Te!

In casi di urgenza immediata effettuiamo voli sanitari con Aero Ambulanza per un trasporto tempestivo garantendo a bordo la presenza di personale qualificato e specializzato nel trattamento di un paziente critico.

Garantiamo Rimpatri Sanitari dall’ Estero coprendo qualsiasi località

Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Serbia, Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Francia, Spagna, Ucraina, Portogallo

 

Non sei sicuro di quale sia il mezzo di trasporto più idoneo?

Pensi che la patologia del malato o la sua gravità possano precludere il trasferimento?

Chiedi a noi. Richiedi ora un Trasporto Sanitario in Ambulanza 🚑

Al nostro staff puoi chiedere informazioni di tipo clinico e organizzativo.

I nostri esperti in primo luogo valuteranno la situazione dopo di che provvederanno a definire con te le procedure di trasporto secondario adatte al caso.

 

Vuoi prenotare un Trasporto Infermi in Ambulanza avendo la certezza di mettere la salute in mani sicure?

Chiama il  +39 080 403 8868  o invia un’email a info@assistiamote.it  per richiedere un preventivo gratuito.

Segui la nostra pagina Facebook