Cerchi un Servizio di  Trasporto in Ambulanza a lunga Percorrenza ?

Se sei alla ricerca di una Trasporto in Ambulanza a lunga Percorrenza, sei nella pagina giusta.  Devi sapere  prima di tutto che  Assistiamo Te è l’unica Società in Italia specializzata in Trasporti in Ambulanza  Lunga Percorrenza, Trasporto in Ambulanza Fuori Regione ,  Trasporto Malati e Trasporto Infermi.  Inoltre  dispone di Mezzi di Soccorso innovativi e in grado di offrire in ogni momento supporto adeguato alle tue esigenze.

Garantiamo il Trasporto in Ambulanza a lunga percorrenza di pazienti Infermi, Disabili, Anziani  in tutta Italia ed Estero.

 

Come  Prenotare un Trasporto in Ambulanza a Lunga Percorrenza

Il Servizio Ambulanza Lunga Percorrenza  è garantito sette giorni su sette, comprese le festività, 24 ore su 24, contattando la centrale operativa: +39 080 403 8868 .

In tutti i casi in cui necessiti di un trasferimento privato,  i nostri collaboratori saranno al tuo fianco per facilitare tutte le operazioni di Trasferimento in Ambulanza Regno Unito.

 

Come Funzionano le Ambulanze Private  Lunga Percorrenza ?

Con Assistiamo te hai a disposizione Ambulanze  confortevoli. Progettate con le dovute specifiche per Trasporti a Lunga Percorrenza.

Garantiamo il Trasporto Sanitario  più confortevole possibile con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

Le nostre Ambulanze sono dotate di attrezzature all’avanguardia che garantiscono un trasporto secondario in ambulanza veloce e in totale sicurezza.

Inoltre durante il trasferimento è possibile richiedere il  supporto di un infermiere o dottore che accompagneranno i pazienti per l’intero viaggio in ambulanza a lunga percorrenza.

 

Trasporto  Ambulanza a lunga percorrenza ? Quanto costa ?

I costi complessivi di un trasporto malati in ambulanza  dipendono da una serie di fattori. Innanzitutto bisogna capire quale è il mezzo più idoneo per il trasferimento se una ambulanza base o una unità mobile di rianimazione. In generale, i costi si calcolano innanzitutto su base chilometrica   conteggiando il totale dei chilometri percorsi dal mezzo. Se hai bisogno di ulteriori informazioni per il trasporto ambulanza a lunga percorrenza contatta Assistiamo Te.

Oppure leggi qui.

 

Le tipologie di trasporto Malati garanti dal nostro servizio sono:

  • ricoveri programmati presso strutture sanitarie pubbliche e private;
  • dimissioni da strutture sanitarie pubbliche e private;
  • trasferimenti tra diverse strutture ospedaliere;
  • rimpatri sanitari;
  • trasporto per consulenze (in questa categoria rientrano i trasporti inerenti le visite per esami, accertamenti sanitari, medicazioni, ecc… che richiedono il viaggio di andata e ritorno nell’arco di poche ore);
  • Il servizio è garantito non solo su tutto il territorio nazionale ma anche nei paesi dell’Unione Europea ed extracomunitari.

 

Il nostro servizio di ambulanze a lunga percorrenza si estende non solo in Puglia e in provincia di Bari dove abbiamo sede legale ma in tutta Italia ed Estero.

 

Garantiamo Trasporti in Italia:

 Milano, RomaMateraTorinoBariReggio CalabriaSiracusaGenovaPotenza , Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forli Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Parma, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, VareseCuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Valle D'Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia

 

E inoltre potrai richiedere Traporti Sanitari in Ambulanza Estero:

Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Serbia, Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Francia, Spagna, Ucraina, Portogallo

 

Tutti i mezzi oltre a rispondere alle normative del Ministero dei Trasporti e della Navigazione, seguono le norme regionali e comunitarie sulle dotazioni ed equipaggiamenti dei veicoli da soccorso.

Quali sono i mezzi di cui dispone Assistiamo Te per trasporto malati in ambulanza a lunga percorrenza  ?

Ambulanza di tipo A è allestita in modo da garantire le manovre di soccorso secondo le più recenti linee guida emanate dai più autorevoli istituti internazionali di studi sulla rianimazione ed il soccorso.

L’equipaggio dell’ambulanza si compone primariamente da:

  • un Autista Soccorritore;
  • almeno un Soccorritore in possesso del brevetto BLSD (rianimazione con l’ausilio di defibrillatore semiautomatico);

Tutto il personale che opera nel servizio ambulanza ha seguito un percorso formativo ovvero un corso di primo soccorso di base (BEPS) ed un secondo corso per operatori di pronto soccorso e trasporto infermi (PSTI).

I nostri operatori hanno acquisito