Cerchi un Trasporto Secondario in Ambulanza   ?

Se sei alla ricerca di una Trasporto Secondario in Ambulanza ,  devi sapere  prima di tutto che  Assistiamo Te è l’unica Società in Italia specializzata in Trasporti Secondari in Ambulanza a Medio e Lunga Percorrenza.  Inoltre  dispone di Mezzi di Soccorso innovativi e in grado di offrire in ogni momento supporto adeguato alle tue esigenze e inoltre garantiamo trasporto in ambulanza fuori regione.

 

Come  Prenotare una Trasporto Secondario ? 

Prenota il nostro servizio di Trasporto in Ambulanza Privata  con  Assistiamo Te per ottenere numerosi  vantaggi.

Il Servizio Ambulanza  è garantito sette giorni su sette, comprese le festività, 24 ore su 24, contattando la centrale operativa: +39 080 403 8868 .

In tutti i casi in cui necessiti di un trasferimento privato,  i nostri collaboratori saranno al tuo fianco per facilitare tutte le operazioni di Trasferimento in Ambulanza .

 

Come Funziona  un Trasporto Secondario ?

Con Assistiamo te hai a disposizione Ambulanze  confortevoli. Progettate con le dovute specifiche per Trasporti a Lunga Percorrenza.

Garantiamo il Trasporto Sanitario  più confortevole possibile con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

In particolare con Assistiamo Te avrai la certezza di un Servizio di Trasporto Malati  di qualità grazie all’utilizzo di Ambulanze Private confortevoli e dotate di tutti i servizi.

Inoltre il nostro Servizio di  Trasporto Privata Secondario in Ambulanza  ti permetterà di avere il controllo dei Costi del Trasporto da e per gli Ospedali di tutta Italia e Estero.

 

Vuoi Richiedere il Servizio di trasporto 

Ricorda inoltre che i Trasporti Secondari devono essere Programmati  e la nostra centrale operativa può offrirti preventivamente tutte le informazioni inviando un’email a info@assistiamote.it per richiedere un preventivo gratuito per un trasporto in ambulanza a lunga percorrenza .

 

Quali sono le Dotazioni a Bordo delle Ambulanze  per Trasporti Secondari ?

In particolare con Assistiamo Te avrai la certezza di un Servizio di Trasporto di qualità grazie all’utilizzo di Ambulanze Private  confortevoli e dotate di tutti i servizi.

Con Assistiamo te hai a disposizione Ambulanze  Confortevoli. Progettate con le dovute specifiche per Trasporti a Lunga Percorrenza anche per il trasporto di anziani e persone con disabilità da case di cura e cliniche private.

Garantiamo il Trasporto Sanitario Fuori Regione   più confortevole possibile con elevati livelli di sicurezza, esperienza e professionalità.

 

Tutte le nostre Ambulanze sono dotate di:

  • ampio spazio
  • impianto climatizzato
  • strumenti moderni ed avanzati
  • barella con materasso confortevole
  • portantina per pazienti deambulanti
  • assistenza professionale

 

Vuoi Richiedere il Servizio di  Trasporto Secondario in Ambulanza  ?

Ricorda inoltre che i Trasporti Secondari  devono essere Programmati  e la nostra centrale operativa può offrirti preventivamente tutte le informazioni inviando un’email a info@assistiamote.it per richiedere un Preventivo gratuito.

 

Vuoi sapere Quanto Costa un  Trasporto Secondario in  Ambulanza ?

Innanzitutto bisogna specificare che il costo di un Trasporto in Ambulanza è calcolato su base chilometrica, ovvero conteggiando il totale dei chilometri dal luogo di partenza alla destinazione concordata.

Inoltre il Costo di un’ Ambulanza Privata varia anche sulla base delle esigenze del paziente e dalla presenza di un Medico  o di un Infermiere .

Pertanto sappi che uno dei vantaggi di prenotare il trasporto in Ambulanza Fuori Regione con Assistiamo Te è quello di avere un’ unica tariffa chilometrica

 

Ecco una tabella dei Costi  un  Trasporto Secondario in Ambulanza  ?

Ambulanza   Tariffa  chilometrica (A/R)
Da 0,73 € al km fino a 1,2 € al Km
Pagamento Pedaggio Autostradale
Incluso
 Ambulanza Costo di uscita
Incluso

Considera che le Tariffe variano comunque in funzione al tipo di veicolo utilizzato e alla distanza da percorrere.

In ogni caso, non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto in Ambulanza a Pagamento solo in base al prezzo specialmente se la necessità richiede particolari attenzioni o attrezzature.

 

Non sei sicuro di quale sia il Mezzo di Trasporto Sanitario più idoneo?

Grazie al nostro staff potrai richiedere informazioni di tipo clinico ed organizzativo e inoltre richiedere un rimpatrio sanitario.

Non tutte le organizzazioni di trasporto sono in grado di fornire l’assistenza sanitaria durante il trasporto, e questa inciderà comunque sul Costo totale del Trasporto Infermi .

Professionisti sempre a tua disposizione, risponderanno a tutte le tue domande per offrirti il miglior servizio e darti la serenità che meriti.

 

Vantaggi di Prenotare un Servizio di Trasporto Secondario in Ambulanza   con Assistiamo Te ?

Risparmiare tempo e costi nella ricerca di un servizio di Trasporto in Ambulanza   idoneo al proprio malato e del proprio Infermo.

Un’unica centrale operativa con personale qualificato alla gestione di ogni tipo di Trasferimento Sanitario.

 

Quale Numero per Chiamare per un Trasporto Secondario  ?

Pertanto quando il problema sanitario non è urgente e la persona non è in pericolo di vita; oppure se sussiste il bisogno del solo Trasporto di un Paziente (per un ricovero programmato, una visita di controllo in ospedale, per la dimissione da una struttura o il trasferimento da un ospedale ad un altro) puoi chiamare:

Numero Ambulanza   +39 080 403 8868 

Altrimenti invia una email a info@assistiamote.it  per richiedere un preventivo gratuito.

COPRIAMO TUTTE REGIONI  ITALIANE   PER IL TRASPORTO IN AMBULANZA :

Milano ,RomaMateraTorinoBariReggio CalabriaSiracusaGenovaPotenza , Caserta, Trapani, Agrigento, Palermo, Enna, Caltanissetta, Catania, Ragusa, Messina, Catanzaro, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza, Napoli, Foggia, Brindisi, Lecce, Taranto, Barletta, Andria, Trani, Benevento, Avellino, Salerno, Campobasso, Isernia, Viterbo, Latina, Frosinone, Rieti, Chieti, Pescara, Teramo, L'Aquila, Macerata, Fermo, Ancona, Ascoli Piceno, Pesaro Urbino, Perugia, Terni, Grosseto, Livorno, Siena, Pisa, Arezzo, Firenze, Prato, Monza, Pistoia, Lucca, Massa Carrara, Rimini, Forli Cesena, Ravenna, Ferrara, Modena, Reggio Emilia, Parma, Piacenza, Parma, Bologna, Rovigo, Verona, Padova, Venezia, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Mantova, Cremona, Lodi, Pavia, Brescia, Bergamo, Sondrio, Lecco, Como, VareseCuneo, Asti, Alessandria, Vercelli, Novara, Biella, Verbania, La Spezia, Savona, Imperia, Valle D'Aosta, Bolzano, Trento, Udine, Pordenone, Gorizia, Trieste, Sassari, Nuoro, Oristano, Cagliari, Olbia

 

INOLTRE COPRIAMO TUTTO ESTERO  PER IL TRASPORTO SECONDARIO IN AMBULANZA :

Danimarca, Lettonia, Estonia, Lituania, Serbia, Albania, Macedonia, Montenegro, Bosnia, Slovacchia, Romania, Bulgaria, Grecia, Croazia, Slovenia, Ungheria, Polonia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera, Francia, Spagna, Ucraina, Portogallo)