Quanto costa Trasporto in Ambulanza Privata ?

Se sei finito qui è perché ti stai chiedendo “Quanto costa un Trasporto in Ambulanza Privata?”

La prima risposta che possiamo darti è ovviamente: dipende!

Consapevoli che non è questa la risposta che stai cercando, dacci qualche minuto per spiegarti meglio come si calcolano i costi per una ambulanza privata.

Costo trasporto ambulanza privata:

Le nostre  ambulanze private sono la soluzione ottimale per trasportare persone infermi, malati in qualsiasi luogo in Italia e Estero. Il servizio offerto da Assistiamo Te azienda specializzata in trasporti in ambulanza privata , che dispone di mezzi e personale medico e sanitario, in modo da gestire in modo ottimali  lo spostamento in ambulanza in piena sicurezza.

Naturalmente il trasporto con ambulanza privata ha un costo che dipende da vari fattori, come la distanza chilometrica da percorrere, il tipo di assistenza e l’equipaggiamento necessario per l’intervento per fare qualche esempio.

Le nostre Ambulanze Private possono essere utilizzate per trasferire malati, infermi dall’ospedale alla propria abitazione, a una clinica privata o casa di cura, o accompagnati in qualsiasi altro luogo.  Il costo del trasporto con ambulanza a pagamento è determinato:

  • dalle tariffe chilometriche che vengono calcolate considerando l’andata e il ritorno del mezzo ;
  • dalla presenza del medico e di operatori qualificati;
  • da eventuali pedaggi autostradali.

 

Perché chiamare un Trasporto in  Ambulanza Privata?

Conosciamo bene le difficoltà che si incontrano nell’ organizzare un trasporto per un malato, un anziano o una persona con disabilità. Sappiamo bene che ansia e preoccupazione prendono il sopravvento quando si ha la necessità di chiamare una ambulanza privata. Noi ti daremo tutte le informazioni necessarie per conoscere il costo di un trasporto in ambulanza dandoti anche la serenità che meriti.

Innanzitutto ti ricordiamo che per prenotare un trasporto sanitario con una ambulanza privata di Assistiamo Te devi contattare il numero +39 080 403 8868.

Con Assistiamo Te hai la garanzia di affidare te stesso o un tuo caro in mani sicure.

 

Quanto costa un Trasporto in Ambulanza al km?

In genere le tariffe della ambulanze private variano in funzione ai servizi richiesti. Ad esempio per il trasporto di un ammalato dall’ospedale a casa basterà calcolare  il numero dei kilometri percorsi dal mezzo.

Vuoi sapere quanto costa il Noleggio di un Ambulanza Privata ?

Considera che le tariffe variano comunque in funzione al tipo di Ambulanza utilizzata e alla distanza da percorrere.

Ambulanza Privata Tariffa chilometrica (A/R)
Da 0,73 € al km fino a 1,5 € al Km
Pedaggio Autostradale
Incluso
Tariffe ambulanza di uscita
Incluso

L’organizzazione cambia, e di conseguenza anche i costi del trasporto cambiano, se  a bordo dell’ambulanza privata è richiesta la presenza di un infermiere o di un medico.

In ogni caso, non è consigliabile scegliere un servizio di trasporto in ambulanza a pagamento solo in base al prezzo; specialmente se la necessità richiede particolari attenzioni o attrezzature.

 

Tutte le ambulanza hanno il medesimo costo? Ambulanza Privata Costi

Ricorda inoltre che non tutte le ambulanze a pagamento sono uguali poichè hanno dotazioni differente  e personale a bordo differente.

Tutto questo perché le ambulanze private sono di diverso tipo e di seguito ti spieghiamo il perché:

Ambulanza da Trasporto (Tipo B) : dotata di attrezzature semplici. Essenzialmente impiegata per  il trasporto di infermi e persone  infortunate. Inoltre può essere dotata di termoculle per  il trasferimento di neonati o bambini.

Ambulanza di Soccorso (Tipo A): oltre alla strumentazione di base delle ambulanze da trasporto, è dotata di tutti i presidi e attrezzature necessari per monitorare le funzioni vitali dei pazienti quali defibrillatore, ventilatore polmonare, monitor, cannule nasofaringee, maschere per ossigenoterapia, materiale per somministrare fluidi.

Ambulanza di Soccorso Avanzato ( Centro Mobile di Rianimazione ): meglio nota come unità mobile di terapia intensiva, è una speciale ambulanza impiegata per il trasporto tra ospedali o case di cura, di pazienti critici o non stabilizzati, che necessitano di particolare assistenza, monitoraggio e cure avanzate. La  differenza tra i centri mobili di rianimazione e le comuni ambulanze è definita dall’ allestimento interno, dalla presenza di presidi elettromedicali avanzati e dall’equipaggio presente a bordo.

Dopo questo excursus, ribadiamo che  i costi di un Trasporto Sanitario variano anche in base al personale richiesto ovvero se si necessita della presenza di un paramedico ( Infermiere Professionale) o di un medico a bordo.

 

Hai ancora dei dubbi? Non sei sicuro di quale sia il mezzo di trasporto più idoneo?

Grazie al nostro staff potrai richiedere informazioni di tipo clinico ed organizzativo. Ricorda che professionisti sempre a tua disposizione, risponderanno a tutte le due domande per offrirti il miglior servizio a prezzi contenuti e darti la serenità che meriti.

Vuoi conoscere le tariffe ambulanza privata Assistiamo Te ? Con noi avrai un Trasporto in Ambulanza al prezzo migliore

Chiamando il numero +39 080 403 8868 o inviando una email a info@assistiamote.it    ti sarà fornito un preventivo chiaro, semplice e gratuito.

Assistiamo Te organizza trasporto con ambulanza in tutte le Regioni di Italia e in Europa e siamo anche una certezza se necessiti di un volo sanitario o di un taxi sanitario.

Segui la nostra pagina Facebook

Hai bisogno di una
soluzione personalizzata?

Richiedi subito il tuo preventivo ai nostri specialisti, sapremo indicarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo subito