SE hai bisogno di un servizio di Trasporto con Ambulanza  fuori regione puoi affidarti a Assistiamo Te.

Siamo in grado di garantire il trasporto di  pazienti infermi, disabili o anziani, con l’utilizzo di  automedica o Ambulanza o volo sanitario in qualsiasi Comune e Regione d’Italia oltre che all’Estero.

Come funziona il Trasporto con ambulanza con Assistiamo Te ?

Se sei alla ricerca di un Trasporto in Ambulanza Fuori Regione sappi che Assistiamo te è l’unica società in Italia specializzata in trasporti a lunga percorrenza.

Contattando Assistiamo te al numero +39 080 403 8868 o inviando email a info@assistiamote.it potrai prenotare un trasporto sanitario fuori regione in piena sicurezza.

Infatti, la logistica del trasferimento segue le stesse regole e procedure di un qualsiasi trasferimento pubblico organizzato dal 118,  sebbene costi e responsabilità siano a carico di chi ne fa richiesta.

Per questi motivi è bene affidarsi a professionisti seri e strutture capaci di garantire la massima efficacia ed efficienza per far fronte ad ogni tipo di urgenza.

Ricorda per questo che le ambulanze di Assistiamo Te con cui offriamo il servizio di trasporto dei malati fuori regione sono ambulanze di ultima generazione dotate di tutte le dotazioni sanitarie  e di tutti i confort.

Come prenotare trasporto con ambulanza privata?

Quando si presenta la necessità di trasferire un paziente in una casa di riposo, in una clinica privata o in un reparto ospedaliero pubblico, normalmente è il personale sanitario a fornire al cliente i riferimenti di alcune società di ambulanze che operano nella stessa località ed i loro numeri di telefono.

Ricorda tuttavia, che se da una parte è facile reperire numeri di telefono, dall’altra è necessario fare molta attenzione in quanto non c’è sicurezza sulla qualità del servizio e nemmeno sul costo. Questo servizio ambulanze private è normalmente molto valido quando il tragitto da effettuare è breve mentre se il tragitto supera i 300 Km, le differenze delle tariffe chilometriche e dei costi fissi delle singole ambulanze possono comportare spese ingenti.

Ambulanza a pagamento: quanto costa il servizio?

A questo punto ti starai chiedendo quanto costa un servizio di trasporto con ambulanza fuori regione. bene devi sapere che i costi si calcolano su base chilometrica. Con Assistiamo te la base di partenza è di 0,73 euro per ogni chilometro percorso.

Quando si calcola il costo si deve tenere conto dei chilometri sia del tragitto di andata che quello di ritorno che l’ambulanza privata deve compiere per tornare alla sua base operativa. Altri costi, come il pedaggio delle autostrade, quando si utilizzano queste vie di transito, sono sempre calcolati a parte e per avere una idea del costo si può vedere il costo direttamente sul sito web di Autostrade.

Per quanto riguarda i costi fissi sono normalmente rappresentati da quello conosciuto come “costo di uscita”, una cifra che abitualmente varia da un minimo di 20 euro ed un massimo di 50 euro che l’utente deve riconoscere all’ente che effettua il trasporto senza tener conto della lunghezza del viaggio. Ovviamente la tariffa varia anche a seconda della città. Per es in queste citta il costo d’uscita è molto diverso:

Con Assistiamo Te sappi che pedaggio e costo di uscita sono inclusi nel prezzo!

Le dotazioni a bordo delle nostre autoambulanze private

Assistiamo te mette a disposizione ambulanze confortevoli progettate per trasporti sanitari a lunga percorrenza.

Tutte le nostre Ambulanza in ogni caso sono datate di:

ampio spazio a bordo

impianto climatizzato

strumenti moderni ed avanzati

barella con materasso confortevole

portantina per pazienti deambulanti

assistenza professionale ed adeguata alle necessità

A bordo troverai sempre i seguenti presidi:

 

defibrillatore

sistema di ventilazione manuale

multiparametrico

ossigeno

aspiratore

Vuoi prenotare il servizio di Trasporto con Ambulanza ?

In conclusione chiama ora  il  +39 080 403 8868.  Il nostro staff  ti darà informazioni su come organizzare il trasferimento.

Oppure invia una email a info@assistiamote.it . Chiedi ora per ricevere un preventivo gratuito.

Segui la nostra pagina Facebook

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Hai bisogno di una
soluzione personalizzata?

Richiedi subito il tuo preventivo ai nostri specialisti, sapremo indicarti la soluzione migliore alle tue esigenze.

Chiedi un preventivo subito